FINALMENTE TUTTI INSIEME
SPETTACOLO DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE A LECCE
Improvvisart presenta “Finalmente tutti insieme”, spettacolo di Improvvisazione Teatrale, da un’idea e con la regia di Susanna Cantelmo, attrice e formatrice di Verba Volant Roma e gli attori della Compagnia Improvvisart.
Lo spettacolo inedito è un atto unico totalmente improvvisato, una commedia all’italiana messa in scena senza testo, né scenografia, né costumi.
Una cena tra amici da sempre. Un incontro goliardico e sereno. Scintille che si accendono. Segreti che si svelano. Vite che si scoprono. Una commedia brillante sul senso dell’amicizia, dei legami e delle scelte.
Susanna Cantelmo è attrice, improvvisatrice teatrale, musicista e formatrice. Ha cominciato la sua carriera dedicandosi all’improvvisazione in tutti i format presenti nel territorio nazionale e estero (Match d’improvvisazione teatrale, Impro’, Catchimpro’, Jam Session di improvvisazione teatrale, Improshow musicale) fino a rappresentare spettacoli di long form quali “Lo strano mondo di Lorenz”, “Black”, “Microstorie”, “Serial” con la Compagnia teatrale Qfc. E’ ideatrice di strutture di long form di improvvisazione teatrale, è insegnante di improvvisazione teatrale e teatro presso l’ass. VerbaVolant di Roma e Improvvisart di Lecce. E’ clown-dottore nei reparti pediatrici di alcuni ospedali romani con l’associazione Magicaburla di cui è Vicepresidente.
“Finalmente tutti insieme” – Spettacolo di Improvvisazione Teatrale
Sabato 7 aprile – ore 21:00
Officine Culturali Ergot – p.tta Falconieri 1/b, Lecce.
Ingresso € 6,00. Info e prenotazioni al 328.7686080.
www.improvvisart.com