Sei un insegnante d’Improvvisazione teatrale o lo stai diventando? Allora certifica le tue competenze come insegnante d’Improvvisazione Teatrale con l’Associazione Professionale Improteatro.
Impoteatro ti permette infatti di ottenere la ‘Certificazione delle Competenze come Docente di Improvvisazione teatrale’.
Un riconoscimento importante e necessario per dare valore alla propria professionalità.
Perché certificare le proprie competenze come insegnante d’Improvvisazione Teatrale è importante?
Se ti certifichi attesti infatti la tua professionalità e di conseguenza aumenti la tua credibilità in ambito istituzionale e aziendale, che sono tra l’altro i canali principali delle tue attività.
Se ti certifichi entri in una rete professionale di professionisti nel campo educativo e potrai moltiplicare le opportunità di scambio, di formazione e ovviamente di lavoro.
Se ti certifichi ti allinei con gli standard europei in ambito formativo e potrai partecipare ai vari bandi previsti per la formazione.
Come certificare le proprie competenze con Improteatro?
Per certificare le proprie competenze partecipa al BANDO SNIT 2018. Puoi scaricarlo qui o puoi contattare Daniele Marcori (d.marcori@improteatro.it) per ricevere il bando via mail e avere ulteriori delucidazioni.
SCARICA E VISUALZZA QUI IL BANDO SNIT 2018