Online il nuovo Bando SNIT 2023
L’occasione per dare ulteriore valore al tuo lavoro e farlo riconoscere professionalmente.
DEADLINE LUNEDì 10 LUGLIO 2023
Valorizza le tue competenze come Formatore d’Improvvisazione Teatrale con l’Associazione Professionale Improteatro.
Impoteatro ti permette infatti di ottenere la ‘Validazione delle Competenze come Docente di Improvvisazione teatrale SNIT‘.
Un riconoscimento importante e necessario per la tua professionalità.
Perché dare valore alle proprie competenze come Docente d’Improvvisazione Teatrale è importante?
La validazione delle competenze attesta la tua professionalità e aumenta la tua credibilità in ambito istituzionale e aziendale, che sono tra l’altro i canali principali per le attività di formazione.
La validazione delle competenze ti fa entrare in una rete di professionisti nel campo educativo e potrai moltiplicare le opportunità di scambio, di formazione e ovviamente di lavoro.
La validazione delle competenze ti allinea con gli standard europei in ambito formativo e potrai partecipare ai vari bandi previsti per la formazione.
Come validare le proprie competenze con Improteatro?
Per validare le tue competenze partecipa al BANDO SNIT 2023.
Puoi scaricarlo qui o puoi scrivere a commissionedidattica@improteatro.it per ricevere il bando via mail e avere ulteriori delucidazioni.
I docenti e assistenti formatori di improvvisazione teatrale che desiderano partecipare al bando SNIT 2023 devono compilare il form all’indirizzo www.improteatro.it/certificazione-snit.
Chi non avesse già a disposizione le credenziali d’accesso può farne richiesta a questo indirizzo email d.marcori@improteatro.it inviando i dati sottostanti:
- nome
- cognome
- numero di telefono
- indirizzo email
- sede di lavoro
- eventuale compagnia di appartenenza
- indicare se si è docenti o assistenti formatori (da quanti anni)