Venerdì 11 Aprile ore 21.00
Teatro La Fonderia delle Arti, via Assisi 31 – Roma (zona Tuscolana-S.Giovanni)
Â
Un assassino, unâarma del delitto e un movente. Cinque attori sul palco, cinque possibili indiziati. Ed il pubblico unico artefice della storia. Arriva sul palco del Teatro La Fonderia delle Arti in via Assisi 31, venerdì 11 Aprile alle ore 21.00, Black, il primo giallo totalmente improvvisato firmato QFC (ovvero Quella Famosa Compagnia) Â in collaborazione con Verbavolant.
Lo spettacolo si ispira ai grandi classici della narrativa gialla allâAgatha Christie, ma ਠunico nel suo genere in quanto improvvisato. Nessun copione, nessun canovaccio: sarà lo spettatore, come in una partita a âCluedoâ, a decidere chi ਠlâassassino, come ha ucciso e perchà©. Eâ il pubblico quindi che muove le carte del destino, che âscriveâ questo giallo.  Assassino, movente e arma del delitto saranno le informazioni che verranno consegnate ai cinque improvvisatori in scena che costruirà poi così un avvincente storia che terrà tutti con il fiato sospeso.
Black ਠ ironico, travolgente, drammatico e ricco di colpi di scena, ਠuno spettacolo che unisce la suspence del giallo alla magia dellâimprovvisazione: un risultato unico che conquista lo spettatore divertendolo e appassionandolo.
Â
CAST: Susanna Cantelmo, Massimo Ceccovecchi, Deborah Fedrigucci, Daniele Marcori, Marco Mussoni
Â
Per prenotare compila il seguente form: https://docs.google.com/forms/d/1s64vpEVeriC4EzEc4BSE0EVq3tslC94eT68fXC0WZH0/viewform
Â
INFO: info@verbavolant.roma.it – cell. 3479439412 â www.verbavolant.roma.it â www.qfcteatro.it