skip to Main Content

BLACK

Dal 6 Febbraio 2015 al  6 Febbraio 2015

 

Un misterioso omicidio, mille soluzioni.
Scegli l’assassino e vedi rappresentata
la tua storia sul palco.

I moventi, gli alibi, i colpevoli e gli innocenti. Armi del delitto e scene del crimine. Tutto normale, il classico giallo…se non fosse che la storia ਠcompletamente improvvisata.

Il pubblico non solo ਠchiamato per dare le informazioni iniziali su cui si baserà  l’intera storia, ma avrà  la possibilità  di decidere il nome dell’assassino ed il movente.

BLACK! sfrutta le capacità  di attori improvvisatori professionisti che, avendo acquisito capacità  nelle dinamiche di costruzione di un thriller, costruiscono sapientemente e con coerenza drammaturgica, insieme al regista, un giallo fra tensione e comicità .

Lo spettacolo ਠuna produzione QFC
La QFC (Quella Famosa Compagnia) nasce nel 2008 come compagnia di attori improvvisatori professionisti, i quali dopo anni di lavoro, hanno deciso di unire le proprie professionalità , pur vivendo in cinque città  diverse, in un progetto ambizioso ed unico: realizzare, in ambito teatrale, un circuito di scambio, produzione e formazione transregionale, che punti, oltre alla realizzazione di spettacoli, anche alla loro circuitazione nelle maggiori città  italiane.

VENERDI’ 06 FEBBRAIO 2015 ORE 21.00
TEATRO DI REBECCA
Via Canali, 14 – Oasi di Sant’Antonio
Perugia

Prenota su www.vocieprogetti.it il tuo biglietto a prezzo ridotto

+39 347 367 2945

Via Dante 37, 53042 Chianciano Terme

info@improteatro.it

Back To Top