skip to Main Content

CNA 2013. E' Perugia Voci e Progetti

Dal 8 Ottobre 2013 al 

CNA 2013

QUI I VIDEO DELLE FINALI

Clima di festa, allegria e voglia di fare bene sono stati ingredienti fondamentali delle finali del Campionato Nazionale Amatori 2012-2013. Otto squadre alla finale. Una vincitrice: Perugia Voci e Progetti.

Si è vista tanta grande improvvisazione sul palco davanti un pubblico sempre presente numeroso dalle 18 di sabato 5 ottobre fino alla mezzanotte di domenica 6.

Riccione supera Pavia. Padova supera La Spezia. Napoli batte Torino. Perugia si impone su Latina. Questi i risultati della prima giornata. Una squadra vincitrice e una vinta per ogni Imprò ma nessuno che abbia improvvisato male. Solo squadre che hanno improvvisato meglio delle altre. Opinione di tutti i prof presenti è infatti che il livello qualitativo si sia attestato evidentemente verso l’alto.

Nelle semifinali di domenica pomeriggio sotto una pioggia scrosciante, fuori dal teatro naturalmente, Padova e Perugia si impongono su Napoli e Riccione. La finale della sera, come già detto, sarà perugina.

Sul palco si sono viste categorie rodate e categorie “originali”. Tanto fair play, qualche “strafata” immediatamente rientrata e soprattutto tanta voglia di divertirsi e fare bene insieme.

Pubblico sempre numeroso che ha riempito il teatro torinese anche fin oltre i posti disponibili. Insomma, un grande successo per l’improvvisazione teatrale italiana. E pubblico numeroso anche da casa grazie all’opportunità offerta dalla diretta video sul sito Improteatro che ha totalizzato più di 1000 contatti unici e punte di collegamenti contemporanei che hanno sfiorato gli 80. Sappiamo bene però, che c’erano tifoserie che seguivano da casa in gruppo. Quindi il numero del pubblico internauta va moltiplicato.

Concludendo. Perugia porta a casa la coppa del CNA 2013 ma tutta Improteatro torna a casa vincitrice con una manifestazione che ha portato tanta soddisfazione per tutti.

Grazie a Improteatro che promuove il Campionato Nazionale Amatori. Grazie a Quinta Tinta che ha accolto e organizzato una fase finale liscia come l’olio. Grazie a tutti i soci Improteatro che costituiscono l’anima dellì’improvvisazione teatrale e continuano a portare grande spettacolo sui palchi di tutta Italia e non solo.

Ci vediamo nel 2014!!!

+39 347 367 2945

Via Dante 37, 53042 Chianciano Terme

info@improteatro.it

Back To Top