Partecipa ai raduni estivi di Improteatro e vinci con una foto social un workshop a WIP 2015
Torna con la seconda edizione il Contest Instagram “My #improraduno”. Dopo il grande successo dell’anno scorso (qui le foto) anche questanno, in occasione dei raduni estivi di Chianciano e Tolfa, Improteatro lancia il contest My #improraduno, il primo contest fotografico social dellimprovvisazione teatrale italiana.
I partecipanti ai raduni primi e secondi anni di Chianciano Terme e al raduno amatori di Tolfa saranno invitati a esprimere la loro idea del raduno Improteatro scattando delle fotografie con lo smartphone e condividendole con Instagram. Cosa immortalare saranno i partecipanti a deciderlo: un momento di uno spettacolo, un attimo di uno stage, la convivialità con gli altri partecipanti. Limportante è che dietro ad ogni foto ci sia questo pensiero: Secondo me questo è lo spirito del raduno Improteatro.
Come si partecipa?
Partecipare al contest My #improraduno è semplice. Basta scarica da App Store o da Google Play lapp di Instagram per il nostro iPhone o per il nostro smartphone Android.
Utilizziamo Instagram per scattare le foto e poi, sempre tramite Instagram, condividiamo la foto in rete con l’hashtag #improraduno.
I soci Improteatro saranno chiamati a votare su Facebook a colpi di “mi piace” le 20 foto più belle (10 per il raduno di Chianciano e 10 per il raduno di Tolfa). Una giuria di qualità, composta da tre giurati “fotografi” provenienti dai “tre angoli” della nazione, sceglierà le 2 foto vincitrici: una per il raduno di chianciano, una per il raduno di Tolfa.
Cosa si vince?
Per ogni raduno verrà scelta la foto più bella, quella che meglio interpreta lo spirito del raduno Improteatro. Il premio per gli autori delle 2 foto vincenti consiste nella partecipazione gratuita ad uno dei workshop di WIP 2015.