Con Deborah Fedrigucci un focus sui meccanismi nella “costruzione storie” con linearità e semplicità nell’ambito dell’improvvisazione teatrale. Il laboratorio ਠaperto a chi abbia frequentato almeno il biennio della scuola Improteatro.
Sabato 22 marzo dalla 15:30 alle 18:00 e domenica 23 dalle 10:30 alle 13:00 con un costo a partecipante di 60⬠(compreso ingresso all’Astra di Misano per lo spettacolo di MICROSTORIE di sabato 22 sera, che vedrà in scena la Fedrigucci con altri suoi due colleghi della compagnia romana QFC-teatro).
Per iscrizioni e informazioni chiamare il 338.9980113 (anche con sms) oppure scrivere a info@attimatti.it
Deborah Fedrigucci ਠun’ttrice ed improvvisatrice, che ha cominciato a formarsi nel 2001 alla Scuola di Improvvisazione teatrale studiando con diversi insegnanti italiani e stranieri. Come improvvisatrice va in scena in diverse città d’Italia e, allâestero, partecipa a Campionati Mondiali ed Europei (vinti a Mons con la Nazionale Italiana) in lingua francese. Ha condotto corsi di formazione per il teatro di impresa, laboratori teatrali e dâimprovvisazione per ragazzi ed ਠdocente di Improvvisazione Teatrale. Nel 2008 insieme ad altri colleghi costituisce la compagnia QFC continuando il percorso di formazione e spettacoli. Ha seguito il Corso per Attori alla Scuola delle Arti (canto,danza e recitazione) diretta da Pino Quartullo interpretando testi classici, moderni e corti cinematografici. Nel 2009 segue come understudy la tournà©e nazionale del musical âAvenue Qâ (regia di Stefano Genovese), nel 2010 con la WhyCompany, partecipa ad un progetto di teatro e danza contemporanea, Koroibos. E’ stata in scena con il musical Frigoriferi di Stefano Genovese e come presentatrice con Gabriele Foschi, Christian Ginepro e Massimo Lopez in Gran Varietà di Gabriele Foschi.