Un testo dedicato al mondo dell’improvvisazione teatrale, primo volume della collana “I colori dell’Improvvisazione”, realizzato grazie al contributo dei migliori docenti italiani e dell’Associazione Nazionale Improteatro.
Il libro, interamente dedicato al mondo dell’Improvvisazione Teatrale, è realizzato con il sostegno dell’Associazione Nazionale Improteatro e con il contributo di alcuni tra i migliori docenti italiani: Mari Rinaldi (Teatribù – Milano), Luca Gnerucci (Teatro a Molla – Bologna), Daniele Marcori (Qfc Teatro – Roma), Tiziano Storti e Susanna Cantelmo (Verba Volant – Roma). Questo primo volume della collana “I colori dell’Improvvisazione” va dritto al “cuore” dell’improvvisazione teatrale: l’atto creativo, l’ambiente, i personaggi, le relazioni e il ritmo di una storia improvvisata.
La collana intende offrire testimonianza e dare merito al percorso di crescita e maturazione del concetto moderno di Improvvisazione Teatrale in Italia. L’improvvisazione oggi è in fermento, in continua evoluzione, in crescita. Questa libro ne è una piccola testimonianza.
Il libro è ideato e curato da Improvvisart per Edizioni Ergot.
Vuoi la tua copia? Scrivi qui: info@improvvisart.com