Siete pronti per la Finalissima?
Signore e signori: stroppiacitevi gli occhi, riscaldate le ugole e idratatevi le mani..
E state pronti ad urlare: 3, 2, 1…IMPROOOOOO
Il 1 dicembre le due squadre vincitrici si sfideranno nella Finale dell’Imprò. Una sfida a suon di battute, gag e storie di ogni genere in quello che è senza dubbio il format più celebre, la rappresentazione più adrenalinica dell’Improvvisazione teatrale, Imprò.
Due squadre quindi si fronteggeranno in una gara dal ritmo serrato e dall’altro grado di comicità, ma in cui non mancheranno momenti di suggestione e poesia. A vegliare che tutto proceda secondo le regole ci sarà un rigido notaio che userà tutte le sue armi per mettere ai ferri corti i nervi degli improvvisatori. Ma il grande protagonista sarà il pubblico. Gli spettatori infatti suggeriranno i temi delle improvvisazioni e voteranno ogni sfida decretando a fine serata chi è il vincitore.
Sul palco: Deborah Fedrigucci, Massimo Ceccovecchi, Susanna Cantelmo, Alessandro Cassoni, Simona Pettinari, Emanuele Ceripa, Fulvio Maura, Marco Masi.
Il ferreo notaio sarà Giorgio Rosa e a presentarlo ci sarà Pamela Losacco e Daniele Coscarella.
INFORMAZIONI
Teatro San Paolo
Via Ostiense, 190
Venerdì 1 dicembre “LA” FINALE
Ore: 21.00
Biglietti al botteghino: 14 euro intero/ 10 ridotto
Online: 12 euro intero/ 8 ridotto
Il biglietto ridotto è riservato ai soci Verbavolant, ai minori di anni 12 e agli studenti universitari muniti di tesserino!
Acquista qui i tuoi biglietti-> http://
Per ulteriori informazioni: info@verbavolant.roma.it – 347.9439412