Skip to content

Diplomata in pianoforte e in composizione inferiore, inizia l’attività teatrale frequentando i corsi L.I.I.T. nel 1990; affina la sua formazione teatrale con Riccardo De Torrebruna (Itaka International Stage Art), Julio Solinas, Massimiliano Farau (Accademia Silvio D’amico), Lorenzo De Feo, Omar Galvan, Carles Castillo, Rodrigo Morganti, Ewan Mackinnon e altri formatori di varie compagnie nazionali e internazionali.

Ideatrice di numerosi format di improvvisazione teatrale (long form) e attrice in molti spettacoli di
improvvisazione teatrale (short e long form) e di testo. E’ regista di spettacoli su testo come, tra gli altri, “Cena tra Amici, Le prénom”,”Rumors”, “Una caratteristica di famiglia”; ha pubblicato un romanzo “Io, in punta di piedi”, di cui ha curato la trasposizione teatrale.

E’ clown dottore dal 1999 e dal 2008 è responsabile della Formazione per l’Ass. Magicaburla Onlus.
Qui ricopre il ruolo di coordianamento, di progettazione e di creativa.

Svolge regolarmente l’attività di docente di improvvisazione teatrale dal 1998 presso l’Ass. VerbaVolant di Roma di cui è anche Responsabile della Didattica e ne coordina le attività.

Si occupa di formazione aziendale su tematiche quali risoluzioni dei conflitti, dinamiche di gruppo e gestione del team per conto di importanti società di formazione e aziende nazionali e internazionali.
E’ membro della Commissione Didattica dell’Associazione Professionale Improteatro.

 Curriculum Vitae

+39 347 367 2945

Via Dante 37, 53042 Chianciano Terme

info@improteatro.it

Back To Top