skip to Main Content

Imprò

Dal 31 Ottobre 2014 al  31 Ottobre 2014

Halloween con Improvvisart venerdì 31 ottobre a Lo Spazio e Lecce! In scena Impro’ la celebre sfida – spettacolo

 

Dopo anni di esperienza nel favoloso mondo dell’improvvisazione teatrale IMPROVVISART presenta IMPRà’ la celebre sfida – spettacolo di Improvvisazione Teatrale, che riunisce in sà© il meglio dei più celebri format internazionali, creato dall’Associazione nazionale IMPROTEATRO.
In scena si esibiranno gli attori della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale “Improvvisart” di Lecce che vi regaleranno emozioni improvvisando sul momento storie senza avere a disposizione copione, costumi e scenografie. In questa serata si vedranno cartoline da luoghi sconosciuti, storie horror improbabili, personaggi divertenti e surreali e gli attori ci faranno vivere atmosfere incantate, racconti gotici completamente improvvisati, fiabe nate sul momento, pià¨ce teatrali ambientate in terribili micromondi.

Imprò mantiene il concetto della sfida teatrale e vi aggiunge molta più spettacolarità , una cornice frizzante e divertente, un brillante presentatore e massima interazione con il pubblico, vero protagonista della serata, che avrà  il compito di assegnare i personaggi, i temi delle performances e tutti gli input che verranno di volta in volta richiesti.

Al pubblico verranno distribuiti dei cartoncini blu e rossi e al termine di ogni improvvisazione si apriranno le votazioni per le due squadre e nessuna squadra potrà  cantare vittoria fino all’ultima improvvisazione perchà© il presentatore può infliggere delle penalità  da 1 o 2 punti per condotta di gara scorretta e se la penalità  à¨ personale, l’improvvisatore sarà  interdetto dalla scena per tutta la durata dell’improvvisazione successiva.

Preparatevi a “morire” dal ridere e ad una serata piena di magia perch੠tutto ਠpossibile in uno spettacolo di Improvvisazione Teatrale!

 

Appuntamento presso Lo Spazio | Shopping

+39 347 367 2945

Via Dante 37, 53042 Chianciano Terme

info@improteatro.it

Back To Top