skip to Main Content

Improgames “Sogni d’amore” venerdì 15 novembre @ Ergot a Lecce

Dal 15 Novembre 2013 al  15 Novembre 2013

Dopo quattro anni di formazione, spettacoli e di passione, nasce anche a Lecce l’Officina Amatori di Improvvisart!

L’Officina Amatori Impro ਠun luogo dove si realizzano spettacoli di Improvvisazione Teatrale, ci si incontra, si sperimenta e ci si diverte.

I protagonisti dell’Officina Amatori sono gli attori che si stanno formando presso la Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale “Improvvisart” di Lecce e che sono pronti a regalarvi  emozioni improvvisando storie senza copione, costumi e scenografie.

In cartellone tre versioni del format Improgames, durante il quale gli attori avranno a disposizione soltanto gli input ricevuti dal pubblico e la propria fantasia per dar vita ad uno show originale e sorprendente!

Proprio al pubblico, vero protagonista della serata, sarà  affidato il compito di assegnare i temi delle performances, gli stili, le ambientazioni e tutto quello che che verrà  di volta in volta richiesto dal presentatore.

Il secondo appuntamento ਠvenerdì 15 novembre alle ore 21:00 con “Improgames: Sogni d’amore”.

Tra i tanti games, vedremo improvvisazioni d’amore, un romanzo rosa totalmente senza copione,  scene tagliate da film sentimentali, dichiarazioni improbabili e struggenti e tanto altro ancora!

Si potrà  rivedere la stessa scena in innumerevoli stili differenti (dal Western al Giapponese, dagli Antichi Romani a Tarantino, dalla Sceneggiata Napoletana alla Melevisione, ecc); si possono rivedere fiabe famose in dialetti improbabili ma anche sentir parlare un qualsiasi oggetto del suo “dramma quotidiano”.   

Tutto ਠpossibile in uno spettacolo di improvvisazione teatrale!

 

c/o  Officine Culturali Ergot, via Palmieri P.tta Falconieri (centro storico) a Lecce

Inizio spettacolo ore 21. Contributo € 3,00 – Evento con posti limitati. Info al 3287686080

Direzione artistica Improvisart e QFC Teatro

+39 347 367 2945

Via Dante 37, 53042 Chianciano Terme

info@improteatro.it

Back To Top