skip to Main Content

Improteatro + Instagram = Contest My #improraduno

Dal 20 Maggio 2013 al 

Instagram

GUARDA LE FOTO INVIATE. CLICCA QUI

Partecipa ai raduni estivi di Improteatro e vinci con una foto “social” un workshop a WIP 2014

Quest’anno, in occasione dei raduni estivi di Chianciano e Tolfa, Improteatro lancia il contest “My #improraduno”, il primo contest fotografico “social” dell’improvvisazione teatrale italiana.

I partecipanti ai raduni primi e secondi anni di Chianciano Terme e al raduno amatori di Tolfa saranno invitati a esprimere la loro “idea del raduno Improteatro” scattando delle fotografie con lo smartphone e condividendole con Instagram. Cosa immortalare saranno i partecipanti a deciderlo: un momento di uno spettacolo, un attimo di uno stage, la convivialità con gli altri partecipanti. L’importante è che dietro ad ogni foto ci sia questo pensiero: “Secondo me questo è lo spirito del raduno Improteatro”.

Come si partecipa?

Partecipare al contest “My #improraduno” è semplice. Basta scarica da App Store o da Google Play l’app di Instagram per il nostro iPhone o per il nostro smartphone Android.

Utilizziamo Instagram per scattare le foto e poi, sempre tramite Instagram, condividiamo la foto in rete con il tag #improraduno.

Il direttivo Improteatro nominerà una giuria che a fine raduno sceglierà le foto più belle, una per raduno: Improject primi anni, Improject secondi anni, Tolfa Amatori.

Cosa si vince?

Per ogni raduno verrà scelta la foto più bella, quella che meglio interpreta lo spirito del raduno Improteatro. Il premio per gli autori delle tre foto vincenti consiste nella partecipazione gratuita ad uno dei workshop di WIP 2014.

+39 347 367 2945

Via Dante 37, 53042 Chianciano Terme

info@improteatro.it

Back To Top