Dopo il grande successo di “Serial” e “Microstorie”, torna a Civitavecchia la compagnia “QFC” con un nuovo ed entusiasmante spettacolo di improvvisazione teatrale.
La Compagnia QFC in collaborazione con Vicolo Cechov presentano:
“LO STRANO MONDO DI LORENZ – Il tuo respiro può cambiare il destino degli altri”.
“Lo strano mondo di Lorenz” ਠun generatore di storie.
Un piccolo elemento imprevedibile dato dal pubblico sarà l’unico spunto che condizionerà il destino dei protagonisti e delle loro vicende. Ogni storia si contaminerà , toccherà o semplicemente sfiorerà le altre generando nuove e infinite possibilità che modificheranno il percorso delle vite dei sei personaggi protagonisti dello spettacolo.Ogni azione, grande o piccola che sia, avrà una conseguenza, che grande o piccola che sia, coinvolgerà inevitabilmente tutte le altre azioni.Â
Lo strano mondo di Lorenz ਠil destino di tutti noi e, quindi, la vita stessa.
E se la vita ਠimprevedibile, lo sarà anche questo spettacolo perchਠ“Lo strano mondo di Lorenz” ਠuno spettacolo che nasce dal nulla, uno spettacolo totalmente improvvisato.
Come la vita à¨: una lenta improvvisazione in cui nulla accade per caso.
Note di regia:
Il telaio delle storie si ispira a tutta quella drammaturgia cinematografica degli ultimi trenta anni, a partire da America Oggi di Robert Altman, per proseguire con Magnolia, Babel, Crash, Amores y perros, Hereafter.
“LO STRANO MONDO DI LORENZ – Il tuo respiro può cambiare il destino degli altri”.
Venerdì 21 Marzo – ore 21.00
Teatro “Nuovo Sala Gassman” – L.go I. Stegher, 2 – Civitavecchia (Rm)
Per Info e Prenotazioni:
info@blueintheface.net
Tel. 0766.6723820766.672382
o manda una Mail a: info@vicolocechov.it