skip to Main Content

Non sparate sul regista

Dal 23 Ottobre 2015 al 

Non Sparate sul Regista

Una gara-spettacolo che miscela sapientemente improvvisazione teatrale e regìa, in cui cinque attori-registi dirigono a turni gli altri contendenti in una storia senza copione.

Stili diversi, colori diversi ma solo una storia arriverà – scena dopo scena – al gran finale. Il pubblico in sala fornirà gli elementi da utilizzare quali spunti per le storie e deciderà – arbitro unico e insindacabile – quale racconto arriverà sino in fondo, decretando la supremazia di un regista sugli avversari. Le altre storie rimarranno in sospeso per sempre, condannate a vagare nel limbo dell’immaginazione di tutti, come anime cui è stato dato un corpo solo per un breve attimo sotto le luci della ribalta.

Vieni e vota per la tua storia preferita (o per il regista che più incontra la tua simpatia), eliminando gli altri contendenti senza pietà!

IN APERTURA – REAL GAMES: lo spettacolo interattivo ‘per’ e ‘con’ il pubblico! Gli spunti del pubblico saranno continui protagonisti di questo format, in cui potreste essere chiamati a scrivere improbabili battute per gli attori sul palco, vederli cimentarsi in giochi di parole e persino gridar loro “Buuuuuu” quando violano le Vostre richieste…

Uno spettacolo interattivo come pochi altri!


Per scoprire gli altri spettacoli nella rassegna teatrale di Maniman Teatro, guarda il nostro calendario.

+39 347 367 2945

Via Dante 37, 53042 Chianciano Terme

info@improteatro.it

Back To Top