I ragazzi di Voci e progetti superano Lecce nella finale di Uno mattina in famiglia su RAI 1 e si laureano campioni del torneo televisivo di improvvisazione teatrale
Sono stati 9 mesi lunghi e appassionanti e alla fine il mega torneo televisivo di improvvisazione teatrale ha trovato il suo vincitore. Domenica 3 maggio Perugia Voci e progetti ha superato in finale gli altrettanto bravissimi ragazzi di Lecce Improvvisart mettendo il sigillo finale ad una bellissima esperienza.
16 le formazioni che si sono alternate nello spazio dedicato da Uno mattina in famiglia su Rai 1, accompagnati da giudici e musicisti, tutti appartenenti all’universo di Improteatro.
Si è così conclusa la grande avventura televisiva dell’improvvisazione teatrale su Rai 1. Restiamo “sintonizzati” per la prossima opportunità televisiva, per divertirci, gareggiare, e approfittare del tubo catodico per far conoscere la nostra bellissima arte ad un pubblico sempre più ampio.
Ancora bravi Perugia, Lecce e tutte le squadre che da nord a sud Italia si sono impegnate, e svegliate la domenica all’alba, per rendere possibile il progetto di Improvvisamente Rai.
Il video della finale