Improteatro si rinnova e cambia. E lo fa grazie ai suoi soci.
L’Associazione Nazionale Improteatro ha indetto una riunione straordinaria con tutti i soci per gettare le basi della nuova Improteatro. Le esigenze cambiano con il tempo ed è indispensabile quindi rinnovarsi, reinventarsi, darsi nuovi limiti e nuovi obiettivi, dare spazio ai nuovi desideri e per fare tutto ciò è necessario il confronto con tutti i soci, con tutti coloro che sono Improteatro.
Per questo motivo tutti i soci Improteatro sono chiamati a partecipare a questa importante riunione che si terrà presso il Villaggio Orizzonte a Piombino domenica 7 gennaio alle ore 10.00 e terminerà verso le ore 14.00. Dopo aver chiuso il 6 gennaio ActionWip, Piombino resterà così ancora per 24 ore l’epicentro dell’improvvisazione teatrale italiana. Uno dei momenti più importanti della riunione sarà la lettura e l’approvazione del nuovo regolamento, del nuovo statuto dell’Associazione, ovvero della nuova filosofia e struttura della rete Improteatro.
Vi invitiamo a leggere lo Statuto e a voler segnalare eventuali punti di discussione. Li potete segnalare tramite mail a r.garelli@improteatro.it oppure direttamente in assemblea.
Per chi parteciperà alla riunione ci sono due possibilità: arrivare a Piombino direttamente domenica 7 mattina oppure arrivare il 6 alloggiare presso il Villaggio Orizzonte e partecipare alla cena e alla festa conclusiva di ActionWip. In questo secondo caso è indispensabile contattare l’organizzazione tramite mail a info@actionwip.it per definire le modalità di alloggio.
LEGGI QUI LO STATUTO IMPROTEATRO