Skip to content

Senza se e senza ma

Dal 13 Aprile 2014 al  13 Aprile 2014

WORKSHOP IMPROVVISAZIONE

SENZA SE E SENZA MA

con Tiziano Storti

Senza pensare, non dare il tempo alla ragione di prendere il sopravvento: ecco lo scopo principale di questo laboratorio di improvvisazione teatrale.
Dare all’istinto la priorità , usare il corpo come mezzo privilegiato per improvvisare e buttarsi senza avere nessun tipo di preoccupazioni o pensieri.
Il laboratorio romperà  gli schemi, darà  alla fantasia tutto il possibile per creare dal nulla tutte le storie, tutte le follie possibili.
Si giocherà  non solo a fare gli improvvisatori, ma anche gli attori, i registi, gli scenografi, perchà© l’improvvisatore totale (prima che teatrale) deve essere sempre pronto a rovesciarsi come un guanto, a distruggere tutte le certezze, a essere sempre nuovo, a creare dal nulla tutto il possibile.

ISCRIVITI ORA!!

domenica 13 aprile dalle ore 11 alle ore 17,30 all’Hub Cecchi Point
info e iscrizioni: 3338636730 -  teatro@quintatinta.it

TIZIANO STORTI
Con l’Associazione Improteatro: professionista dal 2003. Responsabile del settore Amatori di tutta Italia Attore della Nazionale Improvvisazione Teatrale Miglior giocatore Europeo 2010 e Mondiale 2011
àˆ finalista su CANALE 5 di ITALIA’S GOT TALENT (2012), che lo porta a ZELIG OFF (2012) con il duo VERBAVOLANT
Con il Gruppo Appiccicaticci: formatosi nel 2004, ਠcreatore e direttore artistico della Compagnia Appiccicaticci, vanta una ventina di riconoscimenti nel panorama del cabaret e arte in strada come gruppo accreditato dal 2008  Attualmente lavorano a 610 (Radio 2) con Lillo e Greg
Con il Gruppo QFC: attore e docente della compagnia Quella Famosa Compagnia che vanta più di 40 spettacoli in tutta Italia
Ha lavorato come attore e come allievo per M. Farau, L. Colavero, F. Mangolini (Commedia dell’arte)D. Nigrelli, F. Manetti, F. Brandi, F. Farina, V. Spolin e R. Dixon (improvvisazione internazionale.)
Con il Teatro Attore nella compagnia Ygramul Le Mille Molte e Circo Bordeaux (San Juan, Re Lear con la regia di V. Castelfranchi), periodo di formazione presso il Circo a Vapore (Roma) Ha Lavorato con docenti dell’accademia di Roma (Farau, Colavero, Manetti, Farina) Ferrara (Mangolini) Con ilgruppo ALT : SLEUTH, GLI INSOSPETTABILI e PARTY TIME (regia di D. Marcori)

Hub Cecchipoint – via Cecchi 17/21

 

+39 347 367 2945

Via Dante 37, 53042 Chianciano Terme

info@improteatro.it

Back To Top