skip to Main Content

Shakespeare in laugh

Dal 5 Marzo 2016 al 

Shakespeare in Laugh

Un inedito di William Shakespeare, che verrà rappresentato una sola volta e poi tornerà nel suo oblio. Dame, cavalieri, re e regine troveranno nuova vita sul palco, ma anche loschi cortigiani, consiglieri malfidati, serve impertinenti, paggi intraprendenti. E, chi può dirlo, forse persino personaggi del mondo delle fate e dei folletti si avvicenderanno in scena, ordendo trame e mescolando pozioni per influenzare le umane sorti dei malcapitati che prenderanno di mira.

Questa rappresentazione vi racconterà ciò che il Bardo immortale avrebbe scritto se avesse avuto Voi come mecenati e munifici committenti d’opera. Perciò preparatevi a un salto indietro nel tempo e a vivere, per il fugace trascorrere d’un crepuscolo, in un’atmosfera suggestiva e dimenticata.
Antichi colori e moderne suggestioni si mescoleranno e fonderanno insieme, per una performance alla maniera di Shakespeare che sarà – nello stile caratteristico di ogni spettacolo di improvvisazione teatrale – unica e mai più ripetibile.

+39 347 367 2945

Via Dante 37, 53042 Chianciano Terme

info@improteatro.it

Back To Top