skip to Main Content

Storie 2014 – Rimini

Dal 24 Marzo 2014 al 

 Storie Rimini

 

Continua a Rimini “STORIE 2014”, il festival internazionale di improvvisazione teatrale.

Se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di visitare il sito www.storie.rn.it per scoprire tutto il programma.

 

Il 29 marzo è previsto l’arrivo dei Bugiardini con il loro spettacolo completamente muto “Shhhhh! Silent Movie”.
Ed è disponibile ancora qualche posto per il loro workshop “Il fallito e il campione”, un lavoro sulla capacità di non temere gli errori e divertirsi senza pensieri! Utilissimo per tutti.

 

 

 

 

 

Si prepara poi un 5 aprile veramente interessante, con ospiti del calibro di Henk van der Steen e Kirsten Sprick, parte degli Orcas Island Project, la compagnia “international all stars” (che comprende, come rappresentate italiano, Antonio Vulpio di Teatro a Molla). Attori che si vedono raramente da queste parti!

 

Henk e KirstenBabylon Festival

Sabato 5 aprile Henk van der Steen terrà il workshop “No limits”, per saper portare sul palco tematiche scomode, ad esempio volgarità, razzismo, sessismo, il politically-uncorrect, ed uscirne felicemente indenni e soddisfatti. Solo liberandoci dai vincoli precostituiti possiamo infatti diventare improvvisatori migliori!

Lo stesso giorno Kirsten Sprick terrà il workshop “Mastering Chaos”, ossia come far nascere qualcosa di buono anche dalle situazioni peggiori tramite la tecnica teatrale Meisner, ancora sconosciuta in Italia. Un workshop basato sull’innovazione e la miscelazione di tecniche diverse che solo un’attrice come Kirsten ha saputo elaborare. Per partecipare è necessario conoscere almeno una base del format Harold, verrà utilizzato come base per gli esercizi.

 

Avete ancora dei dubbi?

Se i workshop vi attirano ma la crisi vi attanaglia, On The Fly Theatre propone anche la formula “last minute, no frills”.
Potete inviare quale è la vostra quota massima disponibile per partecipare a un determinato workshop e, se il giovedì precedente a mezzanotte saranno presenti ancora posti liberi, questi verranno assegnati in ordine decrescente di offerta.
La mail di riferimento a cui inviare la vostra proposta è improvvisa@gmail.com

Questa formula non comprende l’iscrizione all’associazione e il biglietto per lo spettacolo serale.

 

Ci vediamo a Rimini!!

+39 347 367 2945

Via Dante 37, 53042 Chianciano Terme

info@improteatro.it

Back To Top